Loyers, fondata a Marzo 2018, è una Società iscritta ex art. 115 T.U.L.P.S., ha sede principale a Roma, e si propone come uno dei più efficienti servicer specializzato nell’acquisizione e gestione, sia giudiziale che stragiudiziale, di crediti deteriorati (Non Performing Loan-NPL).
Anche attraverso lo Studio Legale Loy, da Febbraio 2014 gestisce portafogli di crediti prevalentemente ipotecari (6.000 NDG per un GBV complessivo attuale di oltre €. 300 mln) per conto di primari Servicer del settore.
Da febbraio 2015 ad oggi ha effettuato e/o coordinato lo svolgimento di oltre 30 due diligence pre-acquisitive di NPL per un GBV totale visionato di oltre € 7 mld.
La Società si avvale di un organico di professionisti legali, tecnici e commerciali, funzionale ad una gestione capillare dei portafogli gestiti, e dispone di un consolidato network di consulenti e corrispondenti, offrendo ai propri clienti prestazioni su tutto il territorio nazionale.
Loyers ha già acquisito una consolidata e riconosciuta expertise. Il suo punto di forza è rappresentato dalla straordinaria conoscenza del business e del suo più efficiente management, in ambito legale, finanziario ed immobiliare.